top of page
Interior design
NCR_full_color.png

Casa di Accoglienza

Dopo 10 anni di esperienza, abbiamo appreso che spesso chi vuole scappare dallo sfruttamento non è in grado di fare questo passo perché mancano luoghi dove rifugiarsi e sentirsi al sicuro.

Ogni donna merita libertà e dignità, non catene di sfruttamento. Lottiamo contro la tratta degli esseri umani, proteggiamo i diritti e l’onore di ogni essere umano.

Ragazza che funziona nel campo al tramonto

La 
Soluzione

Per questo abbiamo sognato in grande e abbiamo aperto Nella Casa Ruth, il nostro programma di accoglienza e di recupero a lungo termine per le sopravvissute allo sfruttamento sessuale e le donne vulnerabili a rischio di tratta.

abstract Background

01

Mani che tengono il piatto di legno

Ospitalità

Nella Casa Ruth offre un ambiente sicuro e familiare dove le donne possono sentirsi a casa e ricevere cure olistiche per iniziare finalmente a recuperare speranza, libertà e dignità! Qui acquisiranno e metteranno in pratica nuove strategie per sviluppare le competenze di vita in un ambiente accogliente e di sostegno.

02

donna d'affari

Programma

Il nostro programma diurno a lungo termine favorisce e accresce il potenziale educativo e occupazionale delle donne. L’obiettivo è quello di equipaggiare le partecipanti di competenze terapeutiche e di vita necessarie a ricostruire una vita sana e prospera.

inspo_nellacasaruth_img.jpg

"Finalmente ho ricevuto un contratto fisso e regolare in un hotel..."

"Ho potuto prendere la patente dopo tanti mesi di studio..."

"Ho potuto affittare un appartamento, riuscendo a sostenere tutti i costi da sola..."

abstract Background

03

Helping Hands

Collabora

Diventa parte della famiglia di Nella Casa Ruth!

Far parte di questa lotta è davvero importante e puoi farlo collaborando con noi! Compila il modulo e scopri tutte le opportunità di collaborazione.

04

fiore giallo

Dona

Sostieni l’opera di Nella Casa Ruth! Puoi realizzare sogni e donare nuove opportunità anche da lontano, sostenendo finanziariamente chi è in prima linea!

bottom of page